Il tuo browser non supporta JavaScript!

L'Antichità - Grecia

Epub
L'Antichità - Grecia
Ebook
Adobe DRM
titolo L'Antichità - Grecia
a cura di , , , , , , , , , , , , , ,
collana L'Antichità
editore Encyclomedia Publishers
formato Ebook - Epub
protezione Adobe DRM

Informazioni sulla protezione

X
pagine 1152
pubblicazione 2012
ISBN 9788897514176
Leggi la descrizione
 
38,99

Ebook in formato Epub leggibile su questi device:

L’opera più completa sull’antica Grecia. Dalle origini della civiltà minoica alla fine dell’età ellenistica. Un periodo in cui nascono idee e valori in cui possiamo ancora riconoscerci.
 

Biografia degli autori

Fedriga Riccardo


Bettalli Marco


Bettini Maurizio

classicista e scrittore, insegna Filologia all’Università di Siena, dove ha fondato il Centro «Antropologia del mondo antico»

Pucci Giuseppe


Corsi Pietro


Marconi Luca


Rocconi Eleonora


Cantarella Eva


Manetti Giovanni


Beta Simone


Di Pasquale Giovanni


Corbellini Gilberto

Gilberto Corbellini insegna Storia della medicina e Bioetica all’Università di Roma La Sapienza. Ha studiato diversi aspetti della storia e della fi losofi a delle scienze biomediche del Novecento. Condirettore della rivista “darwin” e collaboratore del supplemento domenicale del Sole24ore, è autore di numerose opere pubblicate dai maggiori editori italiani. Tra le più recenti: Perché gli scienziati non sono pericolosi, 2009; La razionalità negata. Psichiatria e antipsichiatria in Italia (con Giovanni Jervis), 2008; EBM. Medicina basata sull’evoluzione, 2007; Biblioetica (con Pino Donghi e Armando Massarenti), 2006, Storia delle idee di salute e malattia, 2004.

Gazzaniga Valentina

Valentina Gazzaniga è professore di Storia della medicina presso l’Università di Roma La Sapienza. Ha lavorato sulla ginecologia dall’età classica all’evo moderno, sulle origini dell’anatomia patologica, sulla storia dell’etica e della deontologia medica. È editor della rivista “Medicina nei secoli.”

Pironti Gabriella


Eco Umberto

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.